Customer Care Servizio Pazienti
Hai esperienza di customer service?
Hai interesse per il settore farmaceutico?
Sei abituata-o a lavorare su turni?
Candidati!
Sei la risorsa che stiamo cercando.
Opportunità: Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta Requisiti: - diploma di scuola media superiore; - esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center; - completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi.
Si propone assunzione in somministrazione con contratto di 4 mesi prorogabile.
CCNL Chimico farmaceutico, retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Prevista mensa aziendale.
Sede di lavoro: Assago MI Fiori.
Inizio previsto: Gennaio 2025 Responsabilità: - pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati; - inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla; - garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio; - gestisce consegne in emergenza; - verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione; - controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti; - controllo crediti.
Data inizio prevista: 07/01/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: Assago (Milano) Esperienza lavorativa: Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente Browser per Internet - Google Chrome, livello Sufficiente Browser per Internet - Safari, livello Sufficiente Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Sufficiente Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Sufficiente Contact Center - Supporto su social media, livello Sufficiente Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente Contact Center - Attività di back office call center, livello Sufficiente Patenti: B Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte Benefit previsti: buono pasto Note: contratto in somministrazione prorogabile I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro