Customer Care Servizio Pazienti
Hai esperienza di customer service? Hai interesse per il settore farmaceutico? COMMERCIO ALL'INGROSSOCitt: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa: Operatore customer care telefonico (m/f)Durata: 12 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Progettazione / Disegno tecnicoMicrosoft Office: livello SufficienteBrowser per Internet: Google Chrome, livello SufficienteBrowser per Internet: Safari, livello SufficienteContact Center: Gestione clienti in chat, livello SufficienteContact Center: Gestione clienti tramite sms, livello SufficienteContact Center: Supporto su social media, livello SufficienteContact Center: Gestione telefonate inbound, livello SufficienteContact Center: Attività di back office call center, livello SufficientePatenti: BDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notte Benefit previsti: buono pasto
Note: contratto in somministrazione prorogabile
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004.
vetrinabakeca
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro