Customer Care Servizio Pazienti
Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 07/01/2025Luogo di lavoro: Assago, MilanoHai esperienza di customer service?
Hai interesse per il settore farmaceutico? Sei abituata-o a lavorare su turni? Candidati!
Sei la risorsa che stiamo cercando. Opportunità:Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta. Requisiti:- Diploma di scuola media superiore;- Esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center;- Completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving. Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi. Responsabilità:- Pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;- Inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;- Garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;- Gestisce consegne in emergenza;- Verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;- Controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;- Controllo crediti. Esperienze lavorative:Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesiTitolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:IngleseCompetenze:Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente;Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente;Contact Center - Attività di back office call center, livello Sufficiente;Browser per Internet - Google Chrome, livello Sufficiente;Browser per Internet - Safari, livello Sufficiente;Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Sufficiente;Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Sufficiente;Contact Center - Supporto su social media, livello Sufficiente. Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notteCCNL: Chimica - Farmaceutica IndustriaBenefits: Buono pastoPatente: BOsservazioni: Contratto in somministrazione prorogabile.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro