Customer Care Servizio Pazienti
Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 07/01/2025
Luogo di lavoro: Assago, Milano
Hai esperienza di customer service? Hai interesse per il settore farmaceutico?
Sei abituata-o a lavorare su turni?
Candidati! Sei la risorsa che stiamo cercando.
Opportunità:
Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti. La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta.
Requisiti:
- Diploma di scuola media superiore;
- Esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center;
- Completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi.
Responsabilità:
- Pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
- Inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
- Garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
- Gestisce consegne in emergenza;
- Verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
- Controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
- Controllo crediti.
Esperienze lavorative:
Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente;
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente;
Contact Center - Attività di back office call center, livello Sufficiente;
Browser per Internet - Google Chrome, livello Sufficiente;
Browser per Internet - Safari, livello Sufficiente;
Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Sufficiente;
Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Sufficiente;
Contact Center - Supporto su social media, livello Sufficiente.
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria
Benefits: Buono pasto
Patente: B
Osservazioni: Contratto in somministrazione prorogabile.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro