Customer Care Servizio Pazienti (M/F)
Hai esperienza come customer care? Hai interesse per il settore farmaceutico? Sei abituata-o a lavorare su turni? Candidati Sei la risorsa che stiamo cercando. Opportunità: Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti. La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta. Requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - Esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center; - Skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving. Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi. Si propone assunzione in somministrazione con contratto di 4 mesi prorogabile. CCNL Chimico farmaceutico, retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo. Prevista mensa aziendale. Sede di lavoro: Assago MI Fiori. Inizio previsto: Ottobre 2024. Responsabilità: - Pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati; - Inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla; - Garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio; - Gestisce consegne in emergenza; - Verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione; - Controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti; - Controllo crediti. Esperienze lavorative: Operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi. Titolo di studio: Diploma / Accademia. Lingue conosciute: Inglese. Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente; Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente; Contact Center - Attività di back office call center, livello Sufficiente; Browser per Internet - Google Chrome, livello Sufficiente; Browser per Internet - Safari, livello Sufficiente; Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Sufficiente; Contact Center - Gestione clienti tramite sms, livello Sufficiente; Contact Center - Supporto su social media, livello Sufficiente. Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte. CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria. Benefits: Mensa aziendale. Patente: B. Osservazioni: Contratto in somministrazione soggetto a proroghe. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro