Customer Care - Settore Abbigliamento - Milano
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Care si occuperà di:
- assistenza pre e post vendita;
- monitoraggio dello stato degli ordini;
- gestione delle spedizioni;
- verifica delle giacenze di magazzino;
- interfaccia con i vari dipartimenti aziendali;
- supporto alla Direzione Commerciale.
Customer Care - Settore abbigliamento - Milano|Azienda leader nel settore dell'abbigliamento
La risorsa inserita nel ruolo di Customer Care ha un'esperienza mínima di 3 anni nel ruolo.
La conoscenza della lingua Inglese e la provenienza dal settore dell'abbigliamento rappresentano requisiti preferenziali.
Completano il profilo: ottime doti relazionali e flessibilità.
Azienda leader nel settore dell'abbigliamento
Inserimento a tempo indeterminato.
Customer Care - Settore abbigliamento - Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro