Customer Care Settore Logistica E Trasporti
Per importante azienda nostra cliente operante nel settore trasporti e logistica ricerchiamo una figura di customer care possibilmente con esperienza nel settore.
Lavorerà a stretto con i colleghi dell'ufficio, la risorsa dovrà essere organizzata e responsabile della gestione del cliente, in grado di rispondere alle loro esigenze, risolvere problemi tecnici e adeguare le strategie di business alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente.
Principali responsabilità e compiti - Controllo assegnazioni da parte del cliente
- Controllo vetture in pre-delivery (blocchi-sblocchi a sistema)
- Controllo di Kpi
- Gestione Clienti / arrivi in porto
- Predisporre presentazioni in power point o Canva.
- Controllo dati tra i diversi sistemi informatici
Requisiti: Diploma di scuola superiore o equivalente/ titolo universitario. Esperienza in logistica o gestione dei trasporti sarà considerata un vantaggio.
Esperienza pregressa nel ruolo di gestione del cliente. Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Eccellenti doti comunicative, sia scritte che verbali, capacità di lavorare in team. Capacità di lavorare sotto pressione e di risolvere i problemi rapidamente. Conoscenza dei software Office Pack (excel, power point, powerbi).
Ottima conoscenza della lingua inglese
Offerto contratto diretto a tempo indeterminato, Ral commisurata all'esperienza del candidato/a
Full time da lunedi a venerdi
Luogo lavoro: San Polo di Torrile(PR)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro