Customer Care Settore Mobilita'
Gi Group S. P. A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una:
CUSTOMER CARE- SETTORE MOBILITA'
**PRINCIPALI RESPONSABILITA'**:
- Processare le richieste e i reclami
- Aggiornamento DB clienti
- Gestione degli ordini (carte carburanti/pedaggi)
- Reporting
**SEI LA PERSONA IDEALE SE HAI**:
Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale
Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
Proattività e orientamento al cliente
Capacità di lavorare in team
Ottima capacità comunicativa
**OFFERTA**:
Contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo di assunzione
CCNL Commercio, Ral da definire in base all'esperienza + ticket restaurant
Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle 09. 00-18. 00
Possibilità di smart working 2 giorni a settimana
**SEDE DI LAVORO**:
Milano, zona Cenisio
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro