Customer Care Settore Sanità
La figura ricercata, inserita all'interno della struttura Customer Care Settore sanità, si occuperà di:
- Gestire i contatti generati dal numero verde/sito web/canali social del gruppo e fornire informazioni sui servizi erogati;
- Gestire la relazione con i pazienti ed eventuali richieste di chiarimento relative ai servizi erogati nelle varie strutture;
- Utilizzare il software aziendale di gestione contatti ed i sistemi di reportistica dell'attività di Customer Care;
- Monitorare i commenti sui canali social del gruppo e le recensioni dei pazienti;
**Requisiti**:
Diploma e/o cultura equivalente;
Esperienza pregressa in Servizio Clienti (almeno 6-12 mesi);
Buona dimestichezza con il pacchetto Office e/o Google Workspace;
Capacità di comunicare con professionalità ed empatia;
Capacità di lavorare in team;
Gestire la relazione con i pazienti ed eventuali **richieste di chiarimento relative** ai servizi erogati nei centri;
Sede di lavoro: Milano.
È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento in sede.
**Altre informazioni**:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
- settore sanità: 1 anno (Preferenziale)
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