Customer Care Specialist
Techem è alla continua ricerca di talenti e profili professionali per far crescere e migliorare in modo costante la propria organizzazione.
Non solo un'opportunità di carriera, ma la possibilità di fare la differenza entrando a far parte della transizione energetica e trasformando, con il tuo lavoro, gli edifici in "Smart Building".
In Techem portiamo avanti di pari passo obiettivi importanti di protezione del clima e una grande cultura del lavoro.
Oggi siamo infatti leader nel settore dell'energia domestica e tra i principali fornitori di servizi per rendere gli edifici Green e Smart.
Che cosa significa?
Portiamo la transizione energetica digitale negli edifici - con soluzioni che permettono la protezione del clima, la digitalizzazione e contribuiscono al benessere ed alla sicurezza della vita domestica, rispondendo ai bisogni di nuclei familiari in continua evoluzione.
**Perchè lavorare in Techem**:
Lavorare in Techem significa far parte di un Gruppo, con sede centrale in Germania ed oltre 20 filiali nel mondo.
Un Gruppo attento, in cui collaborazione e rispetto sono la base della relazione tra le persone.
Insieme sosteniamo l'innovazione, in modo da avere oggi la soluzione che ci servirà domani, l'onestà, l'integrità e la passione per cogliere insieme le sfide del mercato.
La nostra cultura aziendale crea un ambiente di lavoro piacevole e in cui sentirti protagonista del cambiamento.
Uno dei nostri obiettivi infatti, è che tu possa realizzare le tue migliori idee.
Sei pronto a dare forma alla transizione energetica con noi?
Techem Italia è alla ricerca di un Customer Care Specialist per la sede di Roma.
**Ruolo
La risorsa, inserita nel team Customer Care, si occuperà della gestione delle attività di assistenza clienti subentrano in un area recentemente inserita nel contesto aziendale.
Le aree di attività principali riguarderanno:
- L'attività svolta avrà la finalità di offrire un servizio ai clienti che contattano l'azienda per chiedere assistenza o informazioni di varia natura
- Dopo aver ricevuto adeguata formazione dovrà rispondere alle richieste dei clienti offrendo un riscontro finalizzato alla risoluzione della problematica sollevata
- L'attività si sostanzia nella gestione delle richieste che pervengono via telefonica e via mail
- Dovrà acquisire conoscenza delle aree aziendali al fine di poter smistare correttamente le richieste pervenute
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Gestione del tempo e analisi delle priorità
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o della lingua tedesca
- Buona conoscenza Microsoft Office suite
- Familiarità nell'utilizzo delle piattaforme gestionali
**Soft Skills
- Teamworking
- Problem solving, dinamicità e flessibilità
- Autonomia di analisi e capacità di sintesi
- Efficacia comunicativa e spiccata attitudine relazionale
- Capacità di gestione dello stress
**Offerta
Il CCNL di riferimento è quello del Commercio Terziario.
Il contratto proposto comprende i ticket restaurant.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 20. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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