Customer Care Specialist
Società facente parte del Gruppo Soluzione Tasse Spa, quotato in borsa a Milano, è alla ricerca di un Customer Success Specialist che lavori a stretto contatto con il CEO e i responsabili di reparto, oltre che con il team marketing.
La risorsa inserita entrerà a far parte del team marketing e si occuperà di:
**Responsabilità**:
- Fidelizzazione clienti attraverso la gestione di un portafoglio costituito dagli stessi.
( dovrà contattare i clienti assegnati abitualmente).
- Offrire un valido supporto alla rete vendita e all'amministrazione per ciò che concerne la gestione dei clienti.
- Attraverso il processo di fidelizzazione clienti, avrà la responsabilità di generare opportunità di vendita (appuntamenti) per le altre società del gruppo, qualora i clienti avessero delle esigenze risolvibili attraverso i servizi offerti da ciascuna società facente parte del gruppo stesso.
**Requisiti fondamentali**:
- Forte empatia
- Piacere nel parlare e conoscere nuove persone (anche in presenza)
- Propensione alle chiamate telefoniche (anche per 8-9 ore)
- Ottima conoscenza di GSuite (in particolare Google Sheet)
- Carattere intraprendente e proattivo.
**Requisiti generici**:
- Disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale
**Benefit**:
- PC & cellulare aziendale
- Rimborso spese
**Offerta**:
- Contratto indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro