Customer Care Specialist
EgoGreen**, operatore specializzato nel mercato libero dell'energia e del gas, con forte orientamento al digital e all'energia rinnovabile, al fine di potenziare il proprio organico sta cercando un Customer Care Specialist:
Il ruolo consiste nel gestire le attività relative al processo di Customer Service, collaborando con gli altri dipartimenti dell'azienda.
La figura collaborerà alle seguenti attività:
- Gestione dell'intero processo di assistenza clienti
- Gestione dei fornitori esterni preposti al customer care
- Monitoraggio delle richieste dei clienti
- Collaborazione con tutti gli altri dipartimenti dell'azienda
- Reportistica
**NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA ESPERIENZA NEL SETTORE RICHIESTO
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Microsoft Excel: 1 anno (Obbligatorio)
- Customer care: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro