Customer Care Specialist
Ricerchiamo una risorsa da inserire come Customer Care Specialist
La persona svolgerà le seguenti attività:
- Verifica in tempo reale ordini inseriti a piattaforma (corretta compilazione campi anagráfica);
- Verifica e segnalazione eventuali anomalie di corretto processo degli ordini (STATUS);
- Attivazione e gestione della LIVE CHAT di assistenza clienti;
- Controllo giornaliero mail in ingresso e gestione delle stesse;
- Risposta chiamate in ingresso al numero servizio clienti e centralino e gestione delle stesse;
- Monitoraggio e gestione svincolo giacenze spedizioni clienti;
- Vendita telefonica ai clienti in inbound;
- Gestione ordini da back-end (annullo, inserimento, modifica, gestione resi);
- Gestione attivazione convenzioni clienti e assegnazione Gruppo clienti (listini dedicati);
- Gestione messaggistica e assistenza clienti SELLER CENTRAL AMAZON;
- Monitoraggio e moderazione pagina pubblica TRUSTPILOT.
- Conoscenza di piattaforme di live chat/recensioni online;
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare MS Excel;
- Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua tedesca; possibilmente una terza lingua quale il francese.
Saranno considerati titoli preferenziali:
- Laurea in materie economiche o linguistiche o in ambito digitale;
- Pregresse esperienze, corsi, interessi nell'ambito food e in particolare dell'olio extravergine di oliva;
- Pregressa esperienza nel customer care di aziende e-commerce B2C;
- Conoscenza della piattaforma Magento 2.
Completano il profilo: atteggiamento proattivo, forte motivazione, ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress, dinamicità e curiosità.
E' previsto un iniziale inserimento di 12 mesi con un contratto a tempo determinato, nell'ottica di una futura assunzione in azienda a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €34. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Health insurance
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro