Customer Care Specialist
La risorsa che cerchiamo riporterà direttamente al Responsabile Customer Care e dovrà essere un punto di riferimento tecnico/commerciale per i nostri clienti.
Forniamo assistenza pre e post vendita multicanale (telefono, WhatsApp, e-mail, sistema di ticketing) a categorie molto eterogenee: rivenditori, installatori, centri assistenza ed utenti privati. Attività principaliAssistenza tecnica pre e post vendita su tutti i prodotti Seitron a catalogo e nonGestione preventivi di riparazione (attività di back office specifica del Service Seitron)Gestione resi e sostituzioniCaratteristiche della figuraEmpatia e predisposizione all'interazione con i clientiMentalità proattiva e flessibilePrecisione e attenzione al dettaglioProfessionalità e approccio customer centricOttima capacità di gestire lo stressPer lo svolgimento del ruolo il candidato/a ideale in possesso di un diploma e/o una laurea, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, in aziende manifatturiere preferibilmente di prodotti elettronici. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto Office. Curiosità ed intraprendenza sono elementi fondamentali che completano il profilo. Luogo di lavoro: provincia di VicenzaCostituirà carattere preferenziale l'esperienza nel settore HVAC o adiacente.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro