Customer Care Specialist
Siamo alla ricerca di un/a **CUSTOMER CARE SPECIALIST** per la gestione dei clienti del nostro Studio Legale.
Figura cardine del nostro modello di business, la risorsa si occuperà della gestione dell'intero processo di acquisizione dei clienti dello Studio, sin dal loro primo contatto tramite consulenza telefonica.
I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono:
- Laurea triennale o specialistica
- Ottima predisposizione alla relazioni interpersonali e capacità di lavorare in team
- Ottima capacità di ascolto e di empatia nei confronti dei clienti e spiccate capacità comunicative
- Ottime doti di problem solving e gestione dello stress
- Ottima padronanza del pacchetto Office
Completano il profilo: una buona predisposizione all'apprendimento di nuove mansioni, entusiasmo, flessibilità, precisione, riservatezza, orientamento al cliente, doti di gentilezza e cortesia.
Orario di Lavoro: 10:00 - 14:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì
Si offre assunzione immediata con contratto a tempo determinato e prospettive di continuità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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