Customer Care Specialist
Ricerchiamo una persona eccezionale, un/a vero/a esperto/a del supporto clienti e collaboratori, per unirsi al cuore pulsante dei nostri servizi.
Dovrà capire le esigenze dei nostri clienti e collaboratori, avere la passione di offrire loro il supporto di cui hanno bisogno per raggiungere i loro obiettivi e trasformare ogni interazione in un'esperienza piacevole di ascolto e sostegno.
Requisiti professionali richiesti:
- Perfetto utilizzo del pc, sia in sistema operativo Windows che in Mac OS
- Velocità e capacità di scrittura nel pc e nello svolgere più attività alla volta
- Perfetto utilizzo di WhatsApp
- Ottima conoscenza dei strumenti Google (Drive, Fogli, Presentazioni, Moduli, Documenti, Gmail)
Indispensabili per lo svolgimento della professione:
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Flessibilità oraria
- Empatia
- Ascolto attivo
- Buona capacità comunicazionale e relazionale
- Propensione al cambiamento, alla formazione e alla crescita continua
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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