Customer Care Specialist
Adecco, azienda leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST per conto di un'importante azienda operante nel settore commerciale e dell'assistenza per gli impianti. Responsabilità del candidato:- Coordinazione delle attività di relazione con i clienti, sia in ambito commerciale che di assistenza per gli impianti- Informazione al cliente riguardo allo stato di avanzamento del lavoro e alla documentazione tecnica e contabile correlata- Supervisione della corrispondenza commerciale- Gestione di eventuali reclami o contenziosiRequisiti del candidato:- Esperienza nella mansione di almeno 2 anni- Ottime capacità di problem solving- Orientamento al cliente- Doti comunicative- Pianificazione e organizzazioneLa disponibilità oraria richiesta è part-time, orari: 9:00 - 13:00 oppure 15:00 -19:00. Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura.
Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita!Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Lanciano (Chieti) Esperienza lavorativa: Adecco, azienda leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a CUSTOMER CARE SPECIALIST per conto di un'importante azienda operante nel settore commerciale e dell'assistenza per gli impianti. Responsabilità del candidato:- Coordinazione delle attività di relazione con i clienti, sia in ambito commerciale che di assistenza per gli impianti- Informazione al cliente riguardo allo stato di avanzamento del lavoro e alla documentazione tecnica e contabile correlata- Supervisione della corrispondenza commerciale- Gestione di eventuali reclami o contenziosiRequisiti del candidato:- Esperienza nella mansione di almeno 2 anni- Ottime capacità di problem solving- Orientamento al cliente- Doti comunicative- Pianificazione e organizzazioneLa disponibilità oraria richiesta è part-time, orari: 9:00 - 13:00 oppure 15:00 -19:00. Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia la tua candidatura.
Non perdere l'occasione di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita!Data inizio prevista: 24/06/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Lanciano (Chieti) Esperienza lavorativa: Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi Istruzione:Diploma / Accademia Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche:Inglese Competenze richieste:Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Disponibilità oraria:Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro