Customer Care Specialist
Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot.
n. 0000095 del 03/08/2018.
Per una nostro cliente che opera nello sviluppo Mobile & Cloud per il business, ricerchiamo un/una: Customer Care Specialist Compiti fondamentali: Fornire assistenza telefonica ai clienti su pc e smartphone; Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche; Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile; Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello.
Responsabilità: Assicurare il corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza (Ticket); Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunità commerciali;.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro