Customer Care Specialist
Dal 1983, Legnano Teknoelectric Company è Leader nel mercato internazionale della lavorazione di lamierino magnetico a grani orientati, alta permeabilità e materiali laserati a bassissime perdite, nonché la lavorazione di lamierino magnetico a grani non orientati per la produzione e l'assemblaggio di nuclei per trasformatori e reattori elettrici.
L'azienda è attiva nel ciclo completo di produzione (dalla materia prima ai prodotti finiti) impiegando più di 800 persone in 5 diverse unità produttive, quattro delle quali ubicate in Italia, in provincia di Milano, e una a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
In ciascuno dei suoi stabilimenti, l'azienda si avvale di impianti, macchinari e sistemi di controllo di qualità tra i più avanzati del mondo, in virtù dei quali Legnano Teknoelectric Company è puntualmente in grado di rispondere alle più svariate esigenze dei clienti attraverso una gamma completa di prodotti di qualità e di valore assoluti: lamierino tagliato e nuclei per la costruzione di trasformatori di potenza e distribuzione, trasformatori per trazione, trasformatori per forni.
Oggi Legnano Teknoelectric Company è Leader nella produzione di nuclei per reattori radiali per linee di alta tensione (High Voltage Shunt Reactor).
Legnano Teknoelectric Company lavora a commessa, in modo "tailor made", fornendo servizi di progettazione e lavorazione di prodotti quali:
- Lamierino magnetico a grani orientati (convenzionale, ad alta permeabilità e trattato al laser)
- Lamierino magnetico a grani non orientati
- Materiale amorfo
Questi materiali vengono utilizzati per l'assemblaggio di nuclei per trasformatori elettrici destinati a vari impieghi: fotovoltaico, eolico, linee di potenza e di distribuzione, trazione ferroviaria, forni, nonché per reattori radiali per linee ad alta tensione.
**Posizione**:
Per l'ampliamento dell'Ufficio Commerciale, ricerca un/a Customer Care Specialist che, inserito/a in un contesto dinamico e in forte crescita, prenda parte alle seguenti attività:
- Relazionarsi con Clienti in merito alle commesse in lavorazione;
- Gestione di eventuali reclami o problematiche post-vendita;
- Fornire informazioni e specifiche ai Clienti sui prodotti offerti;
- Interfacciarsi con gli altri uffici aziendali per la corretta condivisione delle informazioni;
- Monitorare e gestire lo status delle richieste in attesa di follow up.
**Requisiti**:
- Diploma di tipo tecnico o scientifico;
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese;
- Ottima capacità di relazionarsi con differenti interlocutori;
- Buone capacità organizzative;
- Buona proprietà di linguaggio;
- Interesse per il mondo industriale e meccanico.
Completano il profilo ideale una buona capacità di gestione dello stress, attitudine al team work e alla comunicazione, proattività e capacità di gestione e mantenimento delle relazioni professionali.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro