Customer Care Specialist
Brandart è l'hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising. Con sede a Busto Arsizio (VA), offriamo prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale.
Ci impegniamo a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo. In Brandart, crediamo nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda. Per supportare la nostra crescita siamo alla ricerca di un/a Customer Care Specialist da unire al nostro team di Busto Arsizio (VA). In quali attività sarai coinvolto/a? Inserire ordine clienteCreare e manutenere le anagrafiche e i listini venditaInviare conferma d'ordine al cliente e relativi documentiVerificare l'evasione dell'ordine e il relativo avanzamentoMonitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del clienteGestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclamiElaborare report periodici (stock, venduto)Effettuare l'analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in meritoFacilitare il flusso delle informazioni in un'ottica di Customer SatisfactionChe esperienza è necessaria per svolgere le attività di competenza? Esperienza di almeno 3 anni nel ruoloPreferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandisingChe percorso formativo serve avere fatto? Diploma / LaureaQuali conoscenze tecniche sono indispensabili? Conoscenza di nozioni commercialiConoscenza delle tecniche di gestione del clienteConoscenza di nozioni logisticheQuali conoscenze informatiche sono essenziali? Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di ExcelOttima conoscenza di SAPPreferibile conoscenza di CRMIn quali lingue dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti? Inglese livello intermedioPer raggiungere i risultati assegnati all'interno di Brandart, quali soft skills ti aiuteranno? Essere preciso/a e ordinato/aEssere capace di adeguare il proprio comportamento alle situazioni, avere una mente aperta alle nuove possibilitàEssere proattivo/a: avere la capacità di anticipare futuri problemi, esigenze, cambiamenti e di prendere l'iniziativaSaper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, individuare criticità e punti di forzaAvere curiosità e spirito di analisiSaper gestire il tempo a disposizione per completare i task ricevutiCapacità di esprimersi con completezza e chiarezza, adeguando il proprio registro alle diverse situazioniSaper ascoltare attivamente gli interlocutoriEssere capace di lavorare in team anche composti da persone di diverse funzioni e diverse cultureSaper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stressTi invitiamo a prendere nota del fatto che saranno contattati solo i candidati e le candidate il cui curriculum risulti in linea con il profilo ricercato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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