Customer Care Specialist
L'Azienda nostra cliente è una realtà multinazionale, leader nel mercato italiano da oltre 25 anni per sviluppo e distribuzione di software gestionali.
Ci ha incaricato di cercare la seguente figura:
**CUSTOMER CARE SPECIALIST
**Posizione**:
La Risorsa ideale ha ricoperto ruoli similari e riporterà alla figura del Team Leader che garantirà un ottimale inserimento e formazione sui prodotti dell'Azienda.
Si lavorerà in sinergia con i colleghi dentro e fuori dal dipartimento specifico.
Le attività da svolgere saranno le seguenti:
- Gestire le comunicazioni con i clienti, garantendo un punto di riferimento e un supporto di qualità e tempestivo in caso di reclami e criticità.
- Comprendere le esigenze del cliente e offrire soluzioni personalizzate, guidandolo verso i risultati attesi in linea con gli obiettivi aziendali.
- Monitorare e migliorare l'esperienza del cliente, promuovendo l'efficienza nell'utilizzo del prodotto e assicurandone la retention.
- Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problematiche segnalate, agendo da collegamento tra il cliente e le diverse funzioni aziendali.
- Contribuire allo sviluppo di una nuova attività interna di prevenzione dell'insoddisfazione del Cliente attraverso l'analisi dei dati e del comportamento degli utenti.
- Sinergia con il team per l'ottimizzazione continua del servizio offerto.
**Requisiti**:
**I requisiti che stiamo cercando sono i seguenti**:
- Forte empatia e capacità di ascolto attivo per comprendere le reali necessità dei clienti.
- Dinamicità e rapidità nella gestione di un elevato numero di informazioni e comunicazioni.
- Abilità nel comunicare in modo persuasivo, guidando il cliente verso il miglior utilizzo del prodotto.
**Lingue**: Italiano, Inglese (almeno livello B2).
La conoscenza del tedesco sarà considerata un plus.
**Altre informazioni**:
**Sede di lavoro**: Milano Est - MM Linea Verde, con possibilità di fino a 3 giorni di smart working a settimana.
**Si offre un contratto a tempo indeterminato con un compenso fisso di € 27. 000 lordi anno oltre a € 2. 000 di MBO, buoni pasto da 8 € per ogni giorno lavorato e 600 € all'anno sottoforma di welfare.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro