Customer Care Specialist
Siamo una "pazza impresa" che ha scelto di sfidare i colossi del settore energetico, per portare ai nostri clienti non solo luce, gas e fibra ma un'energia tutta nuova.
L'energia è il cuore e il motore di Illumia.
È quella che forniamo ai nostri clienti, oltre 350. 000, sotto forma di Luce, Gas e Fibra, ma non solo.
Siamo il
coraggio
di affrontare nuove sfide e la
fiducia
nelle nuove opportunità.
Siamo oltre 200 persone, con l'attitudine a fare
sempre meglio
!#StartEverydayLa posizione:
Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito all'interno dell'Ufficio Customer Care, in un contesto aziendale dinamico ed in rapida evoluzione, che si occupa di rispondere alle richieste e ai reclami scritti pervenuti dai clienti, con l'obiettivo di accrescere la Customer Satisfaction. To do list (
cosa farai!
):
Analizzare le richieste di informazioni ed i reclami scritti dei clienti;
Redigere risposte adeguate alle necessità dei clienti;
Assistere i clienti nelle richieste di modifica e integrazione di informazioni (es.
su tariffe, letture, consumi e contratti);
Supportare leattività svolte dagli outsourcer;
Collaborare con il team nella gestione di attività di back office. Esperienza richiesta (al secolo
Hard Skills
):
Esperienza di almeno 2 anni nell'attività di assistenza clienti;
Padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word);
Nice to have
:conoscenza di SAP;conoscenza del mondo utility. Soft Skills (
quelle che preferiamo!
):
Eccellenti capacità relazionali e spiccate doti comunicative;
Ottime proprietà di linguaggio e di scrittura;
Propensione al lavoro di team e proattività;
Orientamento al risultato e capacità di gestire le priorità;
Ottime capacità organizzative e di pianificazione del lavoro;
Capacità di analizzare i processi e problem solving. Cosa ti aspetta:
Un contratto di lavoro ed un inquadramento ritagliati su misura per te, in considerazione della tua esperienza e delle competenze maturate;
Un ambiente di lavoro giovane e dinamico;
Un pacchetto di beni e servizi per supportarti al lavoro e a casa;
Iniziative edeventi culturali, sportivi, valoriali dedicati a te;
Un headquarter… spaziale!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro