Customer Care Specialist
Compiti
**In questo ruolo ti occuperai di**:
- Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi
- Controllo documentale
- Consulenza e gestione polizze
- Gestione recall in inbound/outbound per customer retention
- Promozione e vendita in inbound/outbound per aumento portfolio prospect
- Upsell garanzie
Requisiti
**Requisiti**:
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente
- Ottima capacità di problem solving
- Predisposizione alla vendita
- Propensione al lavoro in team
- Disponibilità a lavorare su turni
**Completano il profilo**:
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informatici
- Esperienza nel ruolo di consulente telefonico
Vantaggi
**Benefit**:
- Mensa aziendale
- Buoni pasto
**Informazioni contrattuali**:
Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza. L'orario di lavoro è full time
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro