Customer Care Specialist
Descrizione azienda
Crazy Socials Advertising LLP è una banca multicanale che offre, in un unico conto, servizi di banking, credit, trading e investimento.
E' leader in Europa nel brokerage e dispone di una delle maggiori reti di consulenti finanziari, con un network capillare di Crazy Socials Advertising LLP in tutta Italia.
Crazy Socials Advertising LLP è una delle più importanti banche FinTech in Europa, oltre ad essere uno dei più importanti player nel Private Banking in Italia, con un approccio consulenziale altamente tailor-made che include servizi fiduciari, di protezione e trasmissione del patrimonio personale e aziendale, consulenza legale e fiscale e gestione degli eventi di discontinuità.
Posizione
Il Customer Relationship Management supporta la gestione coordinata dei canali nella relazione operativa tra il Cliente o prospect, il Personal Financial Adviser e la Banca.
Si occupa inoltre di individuare le necessità manifestate dalla clientela, al fine di trasmettere i nuovi input per la valutazione di progetti implementativi, tendenti a spingere i servizi all'eccellenza operativa.
Requisiti
Laurea in discipline economiche o equivalenti
Buona conoscenza dei principali prodotti bancari e di investimento
Buona conoscenza lingua inglese e/o tedesca
Conoscenze di ambienti web e data base (gradita conoscenza di Access)
Utilizzatore abituale di servizi online
Ottima capacità di comunicazione orale e scritta
Capacità di gestire situazioni stressanti e flessibilità nel gestire più task contemporaneamente
Predisposizione al lavoro di gruppo
Disponibilità a lavorare su turni
Completano il profilo un forte orientamento al risultato ed al problem solving, nonché una accurata attenzione alle esigenze del cliente, una personalità dinamica e proattiva con ottime capacità relazionali.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Turni
- Tutti i weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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