Customer Care Specialist
ePRICE cerca una risorsa da inserire nel nostro team Customer Care, autonoma e proattiva con un forte orientamento al cliente, entusiasmo e buone conoscenze comunicative e relazionali.
Principali responsabilità: Garantire le diverse forme di assistenza ai clienti: gestire le chiamate in entrata rispondendo alle domande e richieste dei clienti e fornendo risposte chiare e puntuali; analizzare e gestire ticket in entrata e monitorare l'andamento.
Utilizzare i gestionali aziendali per gestire in modo efficiente le informazioni e le interazioni con i clienti.
Gestione dei resi e rimborsi.
Mantenere registri accurati delle interazioni e delle transazioni con i clienti utilizzando software CRM come Zendesk.
Gestire eventuali criticità con un approccio proattivo e orientato alla soddisfazione del cliente.
Identificare opportunità di miglioramento dei processi per aumentare la soddisfazione del cliente.
Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in realtà e-commerce.
Padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Preferibile esperienza pregressa nell'uso di piattaforme CRM come Zendesk o simili.
Spiccate capacità relazionali e di comunicazione scritta e verbale.
Flessibilità.
Ottime capacità di problem-solving e abilità nel gestire problemi complessi dei clienti con pazienza ed empatia.
Capacità di lavorare in team.
Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le proprie priorità.
Contratto: Contratto CCNL commercio a tempo determinato 12 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
RAL 22/26K in base all'effettiva seniority.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro