Customer Care Specialist
Agenzia in Attività nel settore fotovoltaico, ricerca una figura professionale di Customer Care Specialist da inserire in azienda.
Mansioni: Fornire assistenza al Cliente, sia attraverso attività telefoniche che di back office.
Rispondere alle chiamate e/o alle richieste scritte dei Clienti in maniera professionale e conforme alle linee guida.
Gestire eventuali reclami e/o lamentele facendo, quando necessario, la giusta escalation verso i propri responsabili.
Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire una eccellente Customer experience.
Segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l'esperienza del Cliente.
Requisiti: Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri.
Ottime capacità organizzative, precisione e proattività.
Orientamento al lavoro in team.
Capacità di lavorare in un contesto dinamico e in rapida evoluzione.
Benefit: Computer aziendale.
Supporto allo sviluppo professionale.
Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 500, 00 al mese.
Orario: Dal lunedì al venerdì.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì.
Retribuzione Supplementare: Quattordicesima.
Tredicesima.
Settore: Altro.
Ruolo: Customer Service.
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato. #J-18808-Ljbffr
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