Customer Care Specialist
Responsabilità:
- Gestire richieste di supporto da parte dei clienti (mail, telefono e portale)
- Fornire assistenza e risolvere problemi legati all'uso di un software sviluppato dall'azienda
- Utilizzare strumenti di ticket system per la gestione delle richieste
- Gestire chiamate telefoniche sia in italiano che in lingua straniera (Inglese, Spagnolo, Italiano)
- Partecipare attivamente a riunioni sia in presenza che da remoto e prendere appunti
Requisiti:
- Attitudine al problem solving e al customer care
- Conoscenza di strumenti di ticket system (Jira service desk o equivalenti)
- Attitudine al lavoro di squadra
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
- Ottima conoscenza della lingua spagnola (C1)
- Disponibilità a viaggiare e fare turni di reperibilità
Si offre:
- Ambiente di lavoro giovane e dinamico
- Formazione professionale
- Corsi di aggiornamento onnicomprensivi
- Possibilità di crescita
Benefit:
- Buoni pasto
- Copertura sanitaria integrativa
Orario e Luogo di lavoro:
- Alias Srl, Montevarchi (AR) - Italy
- Lunedì - Venerdì 9:00 - 18:00 (1 ora pausa pranzo)
- Possibilità di concordare orari flessibili a seconda delle esigenze
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Indennità di reperibilità
Istruzione:
- Diploma scuola superiore / Laurea triennale in ambito linguistico o esperienze equivalenti
Esperienza:
- Customer care: 1 anno (Preferenziale)
Lingue:
- Inglese (B2)
- Spagnolo (C1)
Smart working:
- Da concordare dopo il periodo di formazione iniziale (tre mesi)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
Esperienza:
- Customer care: 1 anno (Preferenziale): 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Spagnolo (Obbligatorio)
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro