Customer Care Specialist
Passione Beauty Spa**, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, è alla ricerca di una figura nel ruolo di **CUSTOMER CARE SPECIALIST **che contribuisca a potenziare la nostra struttura dedicata al mercato **SPAGNOLO**.
**Posizione**:
**DI CHE COSA TI OCCUPERAI**:
All'interno del Customer Care team a diretto riporto del Customer Care Manager ti occuperai di gestire il servizio clienti nel mercato spagnolo ascoltando e rispondendo alle esigenze in tutto il processo dal pre-vendita al post vendita.
- Gestire e smistare chiamate dirette col cliente
- Assistere il cliente pre e post vendita
- Offrire consulenza sulla scelta e sull'utilizzo dei prodotti
- Profilare clienti esistenti e potenziali, B2B e B2C tramite i canali diretti e i Social Network
- Collaborare con i magazzini in loco per la gestione di ordini e resi cliente
L'obiettivo sarà quello di creare un rapporto di fiducia con il cliente e supportare proattivamente la vendita in tutte le sue fasi
**Requisiti**:
**CI PIACEREBBE DAVVERO CONOSCERTI SE**:
- Hai conseguito una laurea in materie umanistiche e maturato un'esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo di Customer Care in aziende retail o di settori affini
- Conoscenza professionale della lingua spagnola (C1/C2)
- Buona padronanza dell'uso degli strumenti informatici (pacchetto Office)
- Buona conoscenza e utilizzo dei social media (Instagram, Facebook, etc.
)
- Possiedi doti relazionali, predisposizione a lavorare in team, attitudini commerciali
- La conoscenza di una seconda lingua tra inglese, francese e tedesco, costituisce un titolo preferenziale
- Possiedi un approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi
- Passione per il mondo Nails&Beauty
- Sarà considerato un plus l'aver conseguito il diploma da estetista o equipollenti
**Altre informazioni**:
**CHE COSA TI OFFRIAMO**:
- pacchetto retributivo in linea con il mercato e la tua expertise
- flessibilità oraria e possibilità di smart working
- pacchetto benefit che include scontistiche prodotti e buoni pasto, supporto psicologico e supporto alla genitorialità
- un ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo
**IL NOSTRO PROCESSO DI SELEZIONE**:
**3 step indicativi**:
Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l'Head of Talent Acquisition> Colloquio tecnico e di approfondimento con l'Head of Talent Acquisition e Hiring Manager> Colloquio finale con l'Human Resources Manager e il Chief Executive Officer> Promessa di assunzione
**SEDE DI LAVORO**:Vicenza
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro