Customer Care Specialist
Affitti Brevi Italia S. r. l.
** è uno dei più importanti gruppi presente nel mercato della ricettività extra-alberghiera, con una rete di oltre 80 Property Manager e Agenzie specializzate nelle Locazioni Brevi Turistiche, distribuite capillarmente su tutto il territorio nazionale.
L'ambiente che troverai si caratterizza di persone estremamente motivate e con grande entusiasmo, dove ogni giorno nascono sfide e idee su cui dare sfogo alle tue competenze.
Il nostro team di assistenza clienti è molto versatile e attualmente lavora in stretta collaborazione per soddisfare le esigenze dei nostri partner affiliati.
Entra a far parte di un team di professionisti, con una grande capacità di lavoro e motivazione, e da cui imparerai e potrai contribuire con tutta la tua passione e conoscenza
**Cosa stiamo cercando?
Requisiti**:
- Adattamento all'ambiente internazionale
- Buone capacità di comunicazione
- Atteggiamento proattivo e positivo
- Orientato al servizio verso il cliente
- Motivato ed amante di tecnologica
- Ottima conoscenza dell'inglese
- Voglia di imparare
- Spirito di iniziativa
**Utile**:
- Conoscenza di altre lingue (preferibilmente spagnolo)
- Conoscenza degli strumenti utilizzati nel mercato dell'ospitalità (booking engine, pms, software gestionali, crm, etc)
**Descrizione**:
L'obiettivo di questo dipartimento è fornire supporto tecnico e servizi ai nostri partner.
Se ti piace aiutare le persone e sei empatico, continua a leggere!
I tuoi compiti principali saranno:
- Risolvere le stesse il prima possibile o coinvolgere i referenti tecnici per una soluzione.
- Stimolare il buon uso dello strumento, offrendo soluzioni e servizi per migliorare l'usabilità
- Supportare l'area IT per attività di ottimizzazione e implementazione di nuove soluzioni e strumenti
- Predisposizione di guide e videoguide per un utilizzo consapevole delle piattoforme adottate.
**Cosa offriamo?
- L'opportunità di lavorare nel mercato del vacation rental in forte crescita e maturazione nel territorio italiano.
- Sarai inserito in un ambiente ben rodato con un ruolo dal perimetro ben definito.
- Possibilità di costruire una carriera a lungo termine.
Ti offriamo attività, compiti e responsabilità che ti permetteranno di crescere professionalmente e personalmente.
- Formazione gratuita attraverso l'azienda.
Unisciti a noi se credi di possedere le caratteristiche ricercate!
Zona di lavoro: Lecco
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza hai con l'uso di gestionali e CRM?
- Quanti anni di esperienza hai in qualità di supporto clienti?
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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