Customer Care Specialist
Per la nostra sede di Busto Arsizio (VA), siamo alla ricerca di un/una:
**CUSTOMER CARE SPECIALIST
**In quali attività sarai coinvolto/a?
- Inserire ordine cliente
- Creare e manutenere le anagrafiche e i listini vendita
- Inviare conferma d'ordine al cliente e relativi documenti
- Verificare l'evasione dell'ordine e il relativo avanzamento
- Monitorare i tempi di consegna e collaborare con i colleghi al fine di apportare eventuali azioni correttive in linea con le esigenze del cliente
- Gestire il rapporto con il cliente in casi di ritardi di consegna prodotto e di reclami
- Elaborare report periodici (stock, venduto)
- Effettuare l'analisi periodica dello stock ed eventualmente attenzionare il cliente in merito
- Facilitare il flusso delle informazioni in un'ottica di Customer Satisfaction
**Che esperienza è necessaria per svolgere le attività di competenza?
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
- Preferibile provenienza dal settore packaging, lusso, moda, gifting, merchandising
**Che percorso formativo serve avere fatto?
- Diploma /Laurea
**Quali conoscenze tecniche sono indispensabili?
- Conoscenza di nozioni commerciali
- Conoscenza di nozioni logistiche
- Competenze analitiche
**Quali conoscenze informatiche sono essenziali?
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
- Ottima conoscenza di SAP
- Preferibile conoscenza di CRM
**In quali lingue dovrai parlare con colleghi, fornitori, clienti?
- Inglese livello avanzato
- Francese livello intermedio
**Per raggiungere i risultati assegnati all'interno di Brandart, quali soft skills ti aiuteranno?
- Essere preciso/a e ordinato/a
- Essere capace di adeguare il proprio comportamento alle situazioni, avere una mente aperta alle nuove possibilità
- Essere proattivo/a: avere la capacità di anticipare futuri problemi, esigenze, cambiamenti e di prendere l'iniziativa
- Saper trovare rapidamente soluzioni a problemi complessi, individuare criticità e punti di forza,
- Avere curiosità e spirito di analisi
- Saper gestire il tempo a disposizione per completare i task ricevuti
- Capacità di esprimersi con completezza e chiarezza, adeguando il proprio registro alle diverse situazioni
- Saper ascoltare attivamente gli interlocutori
- Essere capace di lavorare in team anche composti da persone di diverse funzioni e diverse culture
- Saper lavorare efficacemente anche in momenti di alto stress
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro