Customer Care Specialist
Altamira è una società di software specializzata in tecnologia per il mondo delle Risorse Umane.
È leader in Italia nel campo degli applicativi di gestione del processo di selezione del personale, della gestione dei dipendenti e delle valutazioni del personale.
La sua linea di prodotti comprende anche applicativi per la gestione delle presenze e portali del lavoro.
Tutti gli applicativi di Altamira vengono forniti via Internet in Cloud (SaaS).
Per le attività di supporto ai nostri clienti cerchiamo:
**Customer Care Specialist
Sede di lavoro Milano centro, full remote o hybrid
**Descrizione del ruolo
Il Customer Care Specialist svolge una attività fondamentale in Altamira assicurando con le proprie competenze la soddisfazione sia dei clienti sia del team di vendita.
Le mansioni dell'attività di Customer Care Specialist sono molteplici ma comprendono le seguenti attività:
- Analizzare segnalazioni complesse che richiedono la comprensione approfondita della piattaforma Altamira HRM e come è applicata ai processi del cliente in ambito Recruiting, Talent Management, Performance Appraisal, Learning Management e Ferie, Permessi e Presenze
- Gestire e tracciare le segnalazioni di malfunzionamenti, la loro documentazione e passaggio al team di sviluppo e le escalation al team leader e al team commerciale
- Implementare richieste di cambiamento alla configurazione della piattaforma incluse nel service level del cliente
- Configurare l'ambiente di demo della piattaforma Altamira HRM con piccole personalizzazioni per supportare il team di vendite nel processo pre-sales
**Competenze richieste
Per lo svolgimento del lavoro sono richieste le seguenti competenze:
- Esperienza di minimo 3 anni in ambito help desk o customer care preferibilmente nella digitalizzazione delle risorse umane o in alternativa nel supporto di soluzioni software per la gestione dei processi aziendali
- Capacità di analizzare e risolvere le problematiche complesse
- Dimestichezza técnica con il web e gli strumenti di lavoro Office
- Ottime capacità di relazione e di comunicazione, sia scritta sia verbale
- Preferibilmente una lingua straniera tra Spagnolo e Inglese a livello fluente
**Cosa offriamo
Per la posizione di Customer Care Specialist offriamo:
- assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di mercato
- formazione sia in aula virtuale sia on the job da un team di eccellenza
- la possibilità di arricchire il proprio curriculum lavorando su progetti e clienti di impatto nazionale e internazionale
- un ambiente di lavoro giovane e divertente dove vengono premiati il merito e la voglia di fare
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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