Customer Care Specialist
A riporto del Responsabile Commerciale, eroga servizi di assistenza ai Clienti per l'area geográfica di riferimento.
In particolare:
- Fornisce informazioni e consulenze preliminari ai potenziali Clienti che si rivolgono direttamente alla sede centrale
- Relativamente ai prodotti a listino, riceve gli ordini di dettaglio dei Clienti contrattualizzati e relativamente ad essi cura:
- inserimento ordini
- emissione conferme d'ordine
- verifica preventiva pagamenti Clienti
- Relativamente ai prodotti bespoke, svolge il ruolo di front office, curando i rapporti con i Clienti lungo tutto il processo operativo
- Fornisce informazioni alla rete commerciale e ai Clienti sullo stato di avanzamento degli ordini
- Collabora con l'Amministrazione, alla definizione dei solleciti da inviare ai Clienti
- Collabora alle spedizioni dei prodotti
- Promuove vendite supplementari ai Clienti fidelizzati, segnalando loro opportunità e condizioni particolari
- Riceve i reclami e le osservazioni dei Clienti, le carica sul CRM aziendale sotto forma di Case e riporta al Responsabile di funzione
- Sostituisce o supporta gli addetti al Front Desk in caso di necessità
- Partecipa al processo di verifica del livello di soddisfazione dei Clienti relativamente al servizio complessivamente erogato
- Collabora con il Responsabile all'elaborazione dei report mensili sull'attività svolta dalla funzione.
- Laurea Economia, o similari - +2 anni esperienza nel customer care - Preferibile conoscenza del software NetSuite - Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B2 - E' gradita una terza lingua - Impatto e capacità relazionali - Buona gestione dello stress - Proattività e problem solving - Affermate capacità negoziali e autonomia operativa.
Sede di lavoro Querceta (LU), disponibilità a trasferte.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Seravezza
Toscana, SeravezzaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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