Customer Care Specialist
In Wellspect sviluppiamo soluzioni innovative per la cura della continenza che cambiano la vita delle persone.
Ci impegniamo a supportare i nostri utilizzatori ad accrescere la fiducia in sé stessi e l'indipendenza, prendendosi cura della propria salute e del proprio benessere.
Siamo leader del settore da oltre 30 anni con i nostri marchi di prodotti Lo Fric e NavinaTM.
Creiamo prodotti affidabili e di facile utilizzo per la gestione vescicale ed intestinale con il minor impatto ambientale possibile.
Ci battiamo con passione per diventare climaticamente neutrali e lavoriamo a stretto contatto con gli utilizzatori e i professionisti sanitari, che ci ispirano continuamente a migliorare i nostri prodotti e servizi in modo sostenibile, adesso e per il futuro, le piacerebbe unirsi a noi?
Wellspect srl sta cercando per la propria sede di Casalecchio di Reno (BO) una risorsa a tempo indeterminato da inserire come: Customer Care Specialist Responsabilità Gestione prioritaria del processo ordini Clienti, reclami e/o contenziosi con eventuale emissione delle note di rettifica, monitoraggio e risoluzione degli esiti di rifiuto della fattura elettronica Reporting ai Clienti su ordini, prove di consegna e fatturazione Assistenza post-vendita: efficace interazione con i Clienti con la presa in carico delle richieste e tempestiva risoluzione delle problematiche al fine di assicurare una Superior Customer Experience Supporto alle attività di logistica: attività di carico e scarico del magazzino in remoto, coordinamento con la produzione per la pianificazione dell'arrivo della merce e monitoraggio prodotti mancanti, attività di inventario fisico.
Requisiti Esperienza di almeno 4 anni in ruoli analoghi.
La provenienza dal settore biomedicale o alto contenuto tecnologico in aziende strutturate rappresenta requisito preferenziale Consolidate competenze e conoscenze dell'intero flusso di gestione dell'ordine, resi e fatturazione, nonché della gestione delle procedure logistiche Orientamento al Cliente: competenza e proattività nella gestione delle relazioni con i Clienti (Pubbliche Amministrazioni, Farmacie, Ortopedie e Grossisti, Utilizzatori finali per le consegne domiciliari) Ottime capacità organizzative e di problem solving Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Windows, con particolare riferimento all'utilizzo avanzato di Excel Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro