Customer Care Specialist - Assistenza Clienti
Siamo un'azienda specializzata nel property management per appartamenti turistici e case vacanze. Offriamo un servizio completo ai proprietari di immobili, garantendo la massima efficienza nella gestione e ottimizzazione delle prenotazioni. Per rafforzare il nostro team, cerchiamo un/una Addetto/a Customer Care che si occupi della gestione dei proprietari di immobili, dalla fase di onboarding all'assistenza continuativa. COSA FARAI: Gestione del rapporto con i proprietari di immobili: Analisi e scrematura dei lead in arrivo attraverso il PMS aziendale. Contatto e primo sales pitch telefonico. Onboarding: illustrazione chiara ed efficace dei servizi offerti. Ascolto attivo dei proprietari per comprendere esigenze e richieste. Gestione delle richieste, distinguendo tra problematiche semplici e più complesse. Confronto diretto con i proprietari per trovare soluzioni rapide e alternative. Coinvolgimento dei reparti competenti per problematiche specifiche. Organizzazione di call/appuntamenti tra proprietari e responsabili. Richiesta periodica di recensioni dai proprietari soddisfatti. Coordinamento e supporto operativo: Assegnazione task ai diversi team. Monitoraggio dei progetti e delle scadenze. Creazione di report periodici sulle attività. CHI CERCHIAMO: Competenze e esperienze richieste: Esperienza in customer care, gestione clienti, property management o affitti brevi. Ottima capacità di comunicazione scritta e verbale. Eccellenti doti relazionali e problem-solving. Buona conoscenza di Google Docs e/o Office (Google Sheets in particolare). Dimestichezza con app e software gestionali. Motivazione, proattività e flessibilità. Capacità di lavorare in team e sotto pressione. Conoscenza della normativa relativa agli affitti brevi e all'ospitalità (preferibile). Abilità di negoziazione e gestione contratti (preferibile). Caratteristiche personali: Pazienza ed empatia. Polso e capacità di gestione delle criticità. Rapidità nelle risposte e nelle soluzioni. Capacità di creare relazioni professionali solide. Attitudine alla mediazione tra clienti-turisti e proprietari. COSA OFFRIAMO: Contratto commisurato all'esperienza. Formazione continua e opportunità di crescita. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Possibilità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti del settore. Se ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di un team in crescita, inviaci il tuo CV e una breve lettera di presentazione J-18808-Ljbffr
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