Customer Care Specialist - Assistenza I° Livello
Contract type**: Permanent
Workplace: Trento TN, Italia
Il nostro cliente è un'azienda **internazionale** che opera nel settore **medicale**, sviluppando, producendo e vendendo **elettrocardiografi** e soluzioni destinate al mondo della diagnosi cardiologica e della telemedicina.
Stiamo ricercando un **Customer Care Specialist - Assistenza I° Livello** che, riportando direttamente al Service Manager, sarà responsabile delle seguenti attività:
- Front office e Back Office
- Interazione telefonica con orientamento al soddisfacimento dei bisogni del cliente
- Conoscenza dei sistemi operativi client **MS Windows** 10 e 11 e autonomia nella configurazione dei principali parametri
- Conoscenza degli strumenti in ambiente Microsoft: Word, Excel, Outlook, PowerPoint
- Capacità di configurazione, accesso e utilizzo di servizi e risorse di rete configurate sul PC (client)
- Capacità di **configurazione** e gestione problematiche delle principali periferiche (scanner, stampanti locali e di rete, ecc.
)
- Utilizzo Software CRM
- Ottime **doti comunicative**:
- Attitudine al problem solving
- Buona conoscenza della lingua **inglese**:
- Esperienza pregressa di customer care con gestione clienti e/o post-vendita
- Capacità di **elaborazione di report e KPI** attraverso fogli di calcolo
- Diploma o laurea
Location: Trento (è prevista una policy di smart working, NO full remote)
LI-Hybrid
- JUST UPLOAD YOUR CV
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro