Customer Care Specialist - Aziende
Siamo il più grande gruppo bancario privato ed indipendente italiano che fonda le sue radici in una storia imprenditoriale lunga 450 anni e caratterizzata da innovazione e apertura.
Stiamo lavorando per costruire l'ecosistema finanziario sostenibile del futuro con l'obiettivo di contribuire alle sfide personali e imprenditoriali dei nostri clienti.
All'interno di Banca Sella, la mission della funzione Customer Care è costituire un elemento di eccellenza e differenziazione della Banca, sfruttando la capacità di relazione per fornire un'assistenza dedicata e consulenziale in un'ottica evolutiva di gestione remota della Clientela, anche con il ricorso di nuove tecnologie.
In qualità di Customer Care Specialist, il tuo focus sarà l'Assistenza alle Aziende sui prodotti Business, attraverso l'apprendimento del sistema interbancario in termini di incassi e pagamenti e strumenti del credito.
Avrai l'opportunità di interagire con molteplici tipologie di realtà, dalle piccole alle grandi imprese, offrendo assistenza e sviluppando il rapporto anche in ottica commerciale.
LE TUE RESPONSABILITA'- Supportare le aziende attraverso un'assistenza dedicata che le aiuti a ottenere il meglio dall'offerta che Banca Sella offre, sia in termini tecnologici che di prodotto;- Avere un ruolo centrale nell'accompagnare il Cliente attraverso percorsi sempre più personalizzati e digitalizzati;- Rappresentare per il Cliente un punto di riferimento competente, preparato e affidabile;- Comprendere e, laddove possibile, anticipare i bisogni del Cliente;- Contribuire al miglioramento continuo delle soluzioni offerte attraverso uno stretto dialogo con le aree di business.
REQUISITI- Possiedi una laurea triennale, magistrale o stai completando il percorso universitario, preferibilmente in materie economiche;- Hai una buona conoscenza del Pacchetto Office;- Hai buone capacità relazionali e trovi stimolante il rapporto diretto con il Cliente;- Possiedi curiosità e vuoi accrescere le tue competenze in ambito bancario;- Hai buone capacità realizzative, determinazione e perseveranza nel perseguire gli obiettivi.
Modalità e sede di lavoro: ibrida con possibilità di smartworking e presenza física a Biella
- Il Gruppo Sella promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo e che abbraccia le diversità di genere, età, nazionalità, come occasione di continuo scambio culturale e fattore determinante per lo sviluppo stesso dell'ecosistema di Gruppo. _
LI-CB1
LI-Hybrid
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro