Customer Care Specialist
Letsell è **un'e-commerce** multi brand che permette di acquistare migliaia di articoli a prezzi molto vantaggiosi e di ricevere Cashback Immediato su ogni ordine.
**Responsabilità principali**:
- Fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo prontamente alle domande, risolvendo i problemi e garantendo la soddisfazione del cliente.
- Collaborare con altri dipartimenti per risolvere problemi complessi e garantire un'esperienza positiva per il cliente.
- Registrare accuratamente tutte le interazioni con i clienti e mantenere aggiornati i sistemi di gestione dei ticket.
- Fornire informazioni accurate e dettagliate sui prodotti o servizi dell'azienda.
- Identificare e segnalare eventuali tendenze o problemi ricorrenti segnalati dai clienti.
- Produrre report regolari sull'andamento del servizio clienti, identificando tendenze, problemi ricorrenti e raccomandazioni per migliorare l'efficienza.
**Requisiti**:
- Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
- Abilità nel problem solving e attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in team e collaborare con altri dipartimenti
- Esperienza pregressa in ambito customer care
- Capacità di lavorare in team
- Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi
**Si offre**:
- Stipendio: adeguato alle capacità
- Orario: Full Time
- Sede di lavoro: Torino
Contratto di lavoro: Tempo pieno
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