Customer Care Specialist
Compiti
**In questo ruolo ti occuperai di**:
- Consulenza e vendita telefonica di prodotti assicurativi
- Controllo documentale
- Consulenza e gestione polizze
- Gestione recall in inbound/outbound per customer retention
- Promozione e vendita in inbound/outbound per aumento portfolio prospect
- Upsell garanzie
Requisiti
**Requisiti**:
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Orientamento al cliente
- Ottima capacità di problem solving
- Predisposizione alla vendita
- Propensione al lavoro in team
- Disponibilità a lavorare su turni
**Completano il profilo**:
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Buona dimestichezza nell'utilizzo dei dispositivi informatici
- Esperienza nel ruolo di consulente telefonico
**Informazioni contrattuali**: Parleremo delle informazioni di contratto e della retribuzione in sede di colloquio in modo da offrirti il giusto compenso adeguandolo alla reale esperienza e alla tua competenza. L'orario di lavoro è full time
Vantaggi
Mensa aziendale
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