Customer Care Specialist
Azienda leader settore energia ricerca per la sua sede di Avellino un*: CUSTOMER CARE SPECIALIST La risorsa, a diretto riporto del Customer Care Supervisor, si occuperà delle seguenti attività: Gestione corrispondenza clienti/prospect Follow up offerte/richieste collaborazione Verifica rispetto date di consegna in CO Follow up richieste cross-functional (sviluppo nuovi prodotti, reclami, verifice richieste NC, . . . . ) Redazione report dati commerciali (fatturato/marginalita' ) per i Sales Manager Verifica e revisione condizioni commerciali di clienti parzialmente attivi (es.
in nord Europa) Organizzazione training e meeting (preparazione dati, verifica agenda con altre funzioni) Requisiti richiesti sono l'aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua tra il francese e lo spagnolo.
Completano il profilo proattività, orientamento al risultato e team working.
Previsto iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 12 mesi Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Buoni pasto Parcheggio libero Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale) Lingua: inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr
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