Customer Care Specialist Con Sap
Rispondendo direttamente al coordinatore customer service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività operative:Gestione ordini cliente: controllo, validazione e invio alla logisticaSupporto clienti nella risoluzione di problemi inerenti ordini, ddt, fatture ed altre necessitàGestione delle chiamate in entrata da clienti e agentiProfilo ricercato:Diploma di maturitàPregressa esperienza in ruolo di customer careIndispensabile la conoscenza del programma SAPDettagli del contratto:Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto: 6 mesiRetribuzione: €1. 300, 00 - €1. 500, 00 al meseBenefit:Buoni pastoConvenzioni aziendaliSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:Dal lunedì al venerdìNo weekendTurno diurnoDomande di preselezione:Sei automunito? Hai esperienza con il gestionale SAP? Data di inizio prevista: 15/10/2024#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro