Customer Care Specialist Con Sap
Rispondendo direttamente al coordinatore customer service, la risorsa si occuperà delle seguenti attività operative:
- Gestione ordini cliente: controllo, validazione e invio alla logística
- Supporto clienti nella risoluzione di problemi inerenti ordini, ddt, fatture ed altre necessità
- Gestione delle chiamate in entrata da clienti e agenti
Profilo ricercato
- Diploma di maturità
- Pregressa esperienza in ruolo di customer care
- Indispensabile la conoscenza del programma SAP
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Convenzioni aziendali
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Domande di preselezione:
- Sei automunito?
- Hai esperienza con il gestionale SAP?
Data di inizio prevista: 15/10/2024
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro