Customer Care Specialist
Azienda leader settore energia ricerca per la sua sede di Avellino un*:
**CUSTOMER CARE SPECIALIST
La risorsa, a diretto riporto del Customer Care Supervisor, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione corrispondenza clienti/prospect
- Follow up offerte/richieste collaborazione
- Verifica rispetto date di consegna in CO
- Follow up richieste cross-functional (sviluppo nuovi prodotti, reclami, verifice richieste NC, . . . . )
- Redazione report dati commerciali (fatturato/marginalita' ) per i Sales Manager
- Verifica e revisione condizioni commerciali di clienti parzialmente attivi (es.
in nord Europa)
- Organizzazione training e meeting (preparazione dati, verifica agenda con altre funzioni)
Requisiti richiesti sono l'aver maturato una pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza fluente della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua tra il francese e lo spagnolo.
Completano il profilo proattività, orientamento al risultato e team working.
Previsto iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Parcheggio libero
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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