Customer Care Specialist
Agenzia in Attività nel settore fotovoltaico, ricerca una figura professionale di Customer Care Specialist da inserire in azienda.
Mansioni : Fornire assistenza al Cliente, sia attraverso attività telefoniche che di back office Rispondere alle chiamate e/o alle richieste scritte dei Cienti in maniera professionale e conforme alle linee guide Gestire eventuali reclami e/o lamentele facendo, quando necessario, la giusta escalation verso i propri reponsabili Rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire una eccellente Customer experience Segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche che potrebbero impattare l'esperienza del Cliente Requisiti : Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altri Ottime capacità organizzative, precisione e proattività Orientamento al lavoro in team Capacità di lavorare in un contesto dinamico e in rapida evoluzione Benefit: Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione: €1. 300, 00 - €1. 500, 00 al mese Orario: Dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Settore: Altro Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro