Customer Care Specialist
WHO WE ARE**:
Fondata nel 2021 in Italia, Neulabs ha una missione: costruire una innovativa piattaforma di brand consumer digitali acquisendo e internazionalizzando marchi di successo.
L'attenzione è rivolta ai progetti imprenditoriali che hanno dimostrato di fornire al mercato prodotti di qualità superiore e un'eccezionale soddisfazione del cliente.
La società acquisisce attività profittevoli di Amazon FBA e altri marketplace online in tutto il mondo.
Si tratta di attività spesso facili da avviare, ma di difficile gestione nel lungo periodo.
Neulabs è in grado di guidarne con successo la crescita: grazie alla sua vasta esperienza nell'e-commerce, Neulabs garantisce che le i marchi acquisiti raggiungano la fase successiva del loro sviluppo.
Per farlo, Neulabs dedica molte risorse alle aziende acquisite.
Al suo interno vanta una struttura digitale di grande esperienza in fatto di brand management, SEO, tecnologia, online paid marketing, gestione di marketplace, sviluppo gamma prodotti e supply chain.
Se vuoi essere parte di tutto ciò, leggi qui sotto e scopri chi stiamo cercando!
**WHO YOU ARE**:
Chi sei:
- Team player.
Siamo persone gentili.
Ci piace prenderci cura delle persone, è la nostra priorità.
Ci piacciono le persone che credono nel valore del team e che non cercano soltanto un'opportunità lavorativa.
- E' richiesta la conoscenza fluente della lingue inglese
- E' gradita la conoscenza di Amazon Seller Central, eBay e Shopify
- Buona predisposizione al contatto con il cliente
- Ci piacciono le persone che sono sempre predisposte all'extra mile per raggiungere gli obiettivi
**Cosa farai**:
- Gestione dei contatti con i nostri partners ( warehouse e corrieri) per garantire la qualità del servizio
- Gestione degli ordini
- Coordinamento dei rapporti tra fornitori e clienti durante le attività di pre e post vendita
- Uso simultaneo di differenti piattaforme e sistemi interni
- Uso di vari tools interni ed esterni di Customer Service
- Supporto alla gestione amministrativa e contabile
- Lavorare in sinergia con il team centrale
**HOW WE EXPECT YOU TO BE**:
- Risposte rapide a tutti i nostri clienti e partners
- Vogliamo andare incontro alle necessità del cliente
- Vogliamo una persona che abbia voglia di imparare e far parte di un team in continua crescita
- Sempre pronti con un "piano B".
L'obiettivo è rendere sempre il cliente felice e trovare sempre una soluzione
- Vogliamo una persona precisa e attenta ai dettagli
- Capacità di lavorare sotto stress e grandi capacità di problem solving
- Versatilità e predisposizione ai cambiamenti a seconda delle necessità
- Conoscenza fluente della lingua italiana ed inglese
**Compensation / Benefits**:
- Ticket restaurants
- Free coffee in ufficio
- Hybrid-working (remote+presenza)
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