Customer Care Specialist Fintech Roma
Chi Siamo:
Fondata 15 anni fa da studenti dell'Università di Stanford, Go Bravo è una delle principali realtà nel settore finanziario, specializzata nell'aiutare le persone in difficoltà a riprendere il controllo della propria situazione economica e recuperare la loro libertà finanziaria.
Operiamo in sei paesi: Messico, Colombia, Spagna, Italia, Portogallo e Brasile, offrendo soluzioni innovative per i consumatori più indebitati.
Unisciti a noi in un viaggio definito da un impegno costante verso il miglioramento della vita finanziaria delle persone.
Customer Service Specialist - Roma, Flaminio
Diventa parte del nostro team di Servizio Clienti presso la nostra sede di Roma, dove potrai fare la differenza supportando i clienti nel loro percorso verso la libertà finanziaria.
Le tue Responsabilità:
- Raggiungimento e monitoraggio dei KPI's per garantire un servizio di eccellenza.
- Gestione del portafoglio clienti esistente utilizzando il nostro avanzato sistema CRM.
- Monitoraggio, assistenza e supporto continuo ai nostri clienti per garantirne la soddisfazione.
Chi Cerchiamo:
- Passione per la finanza e il servizio al cliente: conoscenza di base dei principi finanziari con esperienza preferibile nel settore finanziario o legale.
- Orientamento ai risultati: abilità commerciali e comunicative per raggiungere obiettivi ambiziosi.
- Esperienze pregresse nel settore Credit Collection, Finance e/o Bancario.
- Empatia e capacità relazionali: attenzione al cliente e capacità di comprendere le sue esigenze.
- Spirito di squadra e voglia di crescere: predisposizione al lavoro di team e motivazione ad apprendere e migliorare continuamente.
Cosa Offriamo:
- Formazione iniziale retribuita: un percorso formativo con una nostra coach dedicata, seguito da un affiancamento con il responsabile del team.
- Location centrale: lavoro full-time in sede, nel cuore di Roma, zona Flaminio.
- Orario flessibile: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
- Vantaggi esclusivi: buoni pasto, eventi aziendali, afterworks e un ambiente di lavoro giovane e meritocratico.
- Possibilità di crescita: contratto iniziale Cococo per i primi 12 mesi con concrete opportunità di rinnovo e carriera all'interno dell'azienda.
- Retribuzione competitiva: guadagno medio di 2. 300 € lordi (composto da fisso + bonus performance).
Perché Go Bravo?
Unisciti a noi e diventa parte di un team dinamico e internazionale, dove il tuo contributo avrà un impatto diretto sulla vita dei nostri clienti e dove avrai la possibilità di crescere professionalmente in un ambiente che valorizza il talento e l'intraprendenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €25. 000, 00 - €35. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro