Customer Care Specialist Forli (Appartenente Alle
Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende.
Le persone sono al centro della nostra realtà.
Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni.
Lavorare presso Phonetica come Customer Care Specialist significa lavorare in Team altamente specializzati orientati alla gestione di brand specifici, tra i quali anche grosse aziende come quella per cui stiamo implementando la nostra squadra.
Ciò permette di acquisire competenze che consentono di professionalizzarsi su determinate tematiche sulla base del settore merceologico del cliente gestito.
Senza contare che, oggi, il ruolo dell'assistenza clienti prevede, oltre al classico supporto telefonico, anche un sempre più intenso approccio digitale.
Customer Care Specialist_ FORLI (appartenente alle categorie protette L. 68/99):
Siamo alla ricerca di persone che andranno a ricoprire il ruolo di Customer Care Specialist e saranno protagonisti delle relazioni gestendo le interazioni in entrata sul servizio clienti di un importante istituto bancario e creditizio.
Nello specifico, le figure ricercate supporteranno il cliente nello svolgimento di operazioni più o meno complesse e lo guideranno nella scelta di nuove soluzioni customizzate.
Il cliente tipo (ambito B2C) è una persona fidelizzata, che ha già acquistato un servizio/prodotto, che chiede informazioni e supporto nella risoluzione di alcune problematiche.
**Cosa offriamo**:
Contratto part-time di 21h settimanali a TEMPO DETERMINATO della durata iniziale di 6 mesi finalizzato all'inserimento
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort nel rispetto delle norme anti Covid-19.
Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress;
Buone doti comunicative e di ascolto;
**Disponibilità a lavorare su turni**: Lunedì - Venerdi 9. 00 - 20. 00 Sabato 9-13 (4h/gg per 5 giorni)
L'attività sarà svolta presso la nostra sede di FORLI' in Via Schiaparelli 27
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro