Customer Care Specialist - Front Office
Protecting People.
Enhancing Lives.
Preserving Our Planet. Il Gruppo Rentokil Initial è una multinazionale inglese ed è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l'azienda è leader di Servizi di di Pest Control, Textiles e Hygiene Service.
Attiva in oltre 90 Paesi al mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta oggi oltre 57. 000 dipendenti e un fatturato annuo di oltre £ 4 miliardi. La filiale italiana opera oggi con due divisioni:? Rentokil dedicata ai servizi di Pest Control, quali disinfestazione, derattizzazione, gestione integrata e monitoraggio degli infestanti. ? Initial - specializzata in servizi per l'igiene, Tappeti antipolvere e Strategie di Marketing Olfattivo. La sede operativa italiana è composta da quasi 700 dipendenti - con un personale tecnico e di vendita, attivo su tutto il territorio nazionale - che dedicano professionalità e soluzioni ad oltre 28. 000 clienti. LA TUA OPPORTUNITA':Il/la Customer Care Specialist si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente. In questo ambito:? Garantisce la risposta telefonica ai clienti interni ed esterni, negli orari di apertura della filiale;? Riceve e trasmette alla vendita le telefonate di potenziali clienti e di clienti esistenti che richiedono informazioni sui nostri servizi/prodotti;? Indirizza e traccia le segnalazioni delle problematiche sollevate dai clienti interni ed esterni e assicura che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti dalle procedure e disposizioni aziendali;? Contatta i Clienti dopo la risoluzione della problematica per verificare il grado di soddisfazione degli stessi;? Gestisce le richieste di disdetta inserendole nei sistemi (attività di Client Retention);? Evade le richieste dei Clienti in merito a informazioni commerciali (es.
prezzi, chiarimenti su fatture);? Supporta l'area commerciale avvalendosi delle informazioni disponibili elettronicamente e nell'archivio cartaceo per la compilazione di gare e/o capitolati;COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE:Competenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Ottima comunicazione;Eccellente comprensione delle dinamiche aziendali;Pragmatico/a;Forte Capacità di analisi e problem solving;Orientatamento al risultato;Senso di responsabilità;Entusiasta e flessibile;Adattabilità molto elevata allo stress;Richiesta esperienza nel settore customer care. Ulteriori informazioniIl pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore. Completano il pacchetto retributivo:Ticket Restaurant da 7, 5 €La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza. Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati. Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato:Informativa Privacy
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