Customer Care Specialist - L 68/99 -Cernusco Sul Naviglio 1011
Descrizione del lavoro LA TUA OPPORTUNITA': Il/La Front Office Specialist è inserito/a all'interno della nostra Business Unit Hygiene e contribuirà a migliorare il focus su velocità, immediatezza di comprensione delle necessità del Cliente e garantire massima professionalità nell'attivazione dei nostri canali interni di delivery, planning ed execution del servizio.
DESCRIZIONE DELLE PRINCIPALI RESPONSABILITÀ' DELLA MANSIONE: I principali compiti e responsabilità del Front Office specialist riconducibili alle macro aree di Operations e Product sono: Responsabilità principali: ? Gestire le richieste dei Clienti, pervenute telefonicamente , via email o mail, operando in una logica Customer Experience secondo gli SLA Aziendali ? Gestire le chiamate inbound relative alle "Job" e "Call-out" dei Clienti secondo gli SLA aziendali ascoltando empaticamente e proattivamente il Cliente ? Identificare le necessità del Cliente e proporre la soluzione adeguata agendo in una logica di Fist Call Resolution secondo l'infestazione rilevata, quotare correttamente l'intervento telefonicamente, in caso di accettazione del preventivo, effettuare la pianificazione sui sistemi operativi aziendali, contattando il tecnico e successivo follow-up con il Cliente ? Collaborare attivamente con tutti gli altri reparti aziendali - in particolar modo con il reparto del Servizio - al fine di risolvere le esigenze / richieste dei clienti ? Garantire il rispetto dei KPl's quali-quantitativi assegnati al Reparto Qualifiche COMPETENZE E SKILLS RICHIESTE: Pregressa esperienza di almeno 3 anni all'interno di aziende strutturate route-based nel team customer care e/o pianificazione; Eccellenti capacità di comunicazione; Forte attenzione alle esigenze del cliente e proattività nella sua gestione Spiccata attenzione ai dettagli e all'ascolto; Ottima gestione del tempo, capacità organizzative e problem-solving; Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di excel (tabelle pivot) e pacchetto google Plus: Pregressa esperienza nel settore pest management, conoscenza della bioetologia degli infestanti e delle soluzioni proposte ai Clienti; Informazioni aggiuntive Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo: Dotazione di cellulare e pc aziendale Ticket Restaurant da 7, 5 € La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
Ci teniamo molto alla privacy dei nostri candidati.
Pertanto, prima di candidarsi è necessario prendere visione della nostra informativa al link di seguito indicato: https://www.rentokil-initial.com/site-services/cookie-and-privacy-policy/privacy-policy/italian_privacy_notice. aspx? __hstc=49426105. dd62cc660ea46de775918a7402af7235. 1702330099304. 1702330099304. 1702330099304. 1&__hssc=49426105. 2. 1702330099305&__hsfp=2860141656
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro