Customer Care Specialist Lingua Spagnola E
Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti, mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende che si affidano a noi grazie ad un'intera gamma di servizi multicanale progettata per rendere completa e speciale l'interazione e l'assistenza a clienti e prospect.
Attraverso i servizi di Customer Service siamo in grado di prenderci cura delle relazioni, fornire accoglienza e assistenza pre e post-vendita su servizi e prodotti, offrire informazioni tecnico commerciali e orientare all'acquisto.
Customer Care Specialist_Lingua Spagnola e Portoghese_sede Paderno D. (MI):
Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, backoffice e telemarketing/teleselling, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende.
Phonetica è alla ricerca di un gruppo di 20 persone da inserire nel Team dedicato al Servizio clienti di un nostro importante cliente, una società multinazionale leader a livello globale nel settore degli ascensori, scale mobili e porte automatiche.
In cosa consiste il lavoro?
Gli specialisti inseriti si occuperanno di ascoltare il cliente, dare risposta alle sue richieste e guidarlo nella scelta di operazioni più o meno complesse.
Nel loro ruolo di customer care specialist dovranno aiutare il cliente e fornire assistenza.
In un secondo momento, si occuperanno anche di attività di backoffice in supporto alla clientela.
Perché lavorare in Phonetica?
Siamo un contact center innovativo e tecnologico dove le persone sono al centro del nostro mondo, ci impegniamo ogni giorno per essere sostenibili avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera!
Cosa offriamo?
Contratto CCNL delle Telecomunicazioni;
Tempo indeterminato;
Contratto full time 40 ore settimanali con turni da lunedi a domenica e festivi H 24 (a rotazione anche in fascia notturna) ;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Uffici moderni e curati, dotati di ogni comfort;
Possibilità di costruire un percorso a lungo termine;
Orientamento al cliente, attitudine al problem solving;
Buona conoscenza (almeno livello B2) dello spagnolo (meglio se anche del catalano, galiziano, basco ) e/o del portoghese
Ottime doti comunicative e di ascolto;
Dimestichezza con gli strumenti informatici;
La formazione e l'attività verranno svolte presso la nostra sede di Paderno Dugnano (MI), Via I Maggio 13; successivamente una volta divenuti autonomi si potrà valutare lo smartworking.
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