Customer Care Specialist Lingua Tedesca
Customer Care SpecialistEternaCell è una azienda innovativa che opera nel settore Biotech con sede in Svizzera e in Italia.
La missione di Eternacell è offrire alle persone la possibilità di accedere a terapie cellulari avanzate, preservando le proprie cellule in uno stato ottimale, al riparo dall'invecchiamento e da fattori ambientali dannosi.
Grazie a tecnologie innovative e al prezioso know-how tecnico e qualitativo del partner SSCB, Eternacell si impegna a migliorare la qualità della vita delle persone, facilitando l'accesso a terapie di medicina rigenerativa.
In qualità di Customer Care Specialist, riferirai al responsabile vendite e giocherai un ruolo cruciale nel fornire un servizio dedicato ai nostri clienti svizzeri di lingua tedesca, assicurando che le loro esigenze specifiche siano soddisfatte con precisione.
La tua responsabilità principale sarà quella di supportare i team di vendita, mantenendo elevati livelli di soddisfazione del cliente e portando a termine l'acquisizione dei potenziali clienti.
L'orario di lavoro è flessibile in base alle tue esigenze.
Gli uffici si trovano a Verona, ma è possibile lavorare in remoto per metà del tempo.
Sono richieste saltuarie trasferte in Svizzera presso la sede centrale dell'azienda (all'incirca 1 giorno ogni 2 mesi).
Risponderai alle richieste dei clienti svizzeri di lingua tedesca tramite telefono, e-mail o altri canali di comunicazione. Comprenderai le esigenze e i requisiti specifici dei clienti, offrendo consigli personalizzati sulla selezione dei prodotti e sulle modalità di pagamento. Aiuterai nella preparazione delle proposte da inviare al cliente via email. Ti coordinerai con il laboratorio e i colleghi per garantire che il servizio al cliente sia erogato nei tempi concordati. Manterrai registrazioni accurate delle interazioni dei clienti, degli ordini e dei feedback nel sistema CRM. Acquisirai una profonda conoscenza dei prodotti innovativi dell'azienda e del settore Biotech, portando il tuo contributo e i tuoi suggerimenti per la crescita dell'azienda e delle sue risorse. Requisiti:
Parli fluentemente italiano e tedesco. La conoscenza del francese sarà considerata un plus. Attitudine alla vendita e alle attività di tipo commerciale. Attitudine ad interagire con naturalezza con clienti non conosciuti. Ottime doti relazionali e di comunicazione. Non è richiesta particolare esperienza nel ruolo. Possiedi un diploma di scuola superiore. Sei un vero giocatore di squadra, in grado di interagire e comunicare in modo efficace con diverse parti interessate. Sei desideroso di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, con una forte attenzione ai dettagli. Possiedi una buona conoscenza di Excel, mentre la familiarità con i sistemi CRM sarà considerata un plus. Hai una mentalità incentrata sul cliente, con la passione di fornire un servizio eccellente. Hai capacità di problem solving e un approccio proattivo. Intervista con il Business Developer Manager Italia e Svizzera e con il Customer Care Manager.
Sede: Verona, Italia
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Ci impegniamo a garantire che ogni persona si senta connessa, che la sua unicità sia valorizzata e che tutti sentano parte del team.
Ecco perché offrire ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro flessibile e accogliente è una delle nostre massime priorità.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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